fbpx

Dicono di noi

Mass Media / Social

28 anni di esperienza nella testimonianza di clienti, partner, fornitori, Istituzioni e Media.

LOGISTICAMENTE
Testata di informazione e comunicazione sulla logistica e il supply chain management, accende i riflettori su Imbal Line S.p.A.

Ecco la nuova linea di macchine per il confezionamento Imbal Line

Imbal Line, azienda bresciana di materiali di consumo, installazione e manutenzione di macchine per il packaging perfeziona la sua offerta con le nuove macchine per il confezionamento a marchio proprio.

Per garantire ai clienti la continuità delle loro linee di imballaggio e confezionamento, Imbal Line è oggi produttore in proprio di Nastatrici, Reggiatrici e Confezionatrici che rivolge direttamente all’end user, con il miglior rapporto prezzo /prestazioni.

Le macchine Imbal Line uniscono tutte le migliori e più richieste performance dei principali brand del mercato, progettate e assemblate in Italia con componenti europei e integrate con software di controllo e Quality Assurance realizzati nella sede di Imbal Line, a Calcinato (Brescia).

La nuova linea sarà presentata giovedì 23 maggio 2019 dalle ore 11 nella sede rinnovata dell’azienda a Calcinato (BS).

Interverranno il Presidente di APIndustria Brescia Douglas Sivieri e i campioni del calcio Stefano Bonometti, Alex Pinardi e Franco Pancheri, quali testimonial dell’impegno sociale dell’azienda a sostegno dello sport giovanile.

“Assicuriamo sistemi sicuri e robusti – spiega il Titolare Giuseppe Boletti -, con componenti facili da reperire e un software di proprietà di Imbal Line per assicurare il corretto funzionamento e la continuità del servizio al cliente”.
La nuova produzione si aggiunge a un catalogo completo di tutte le macchine da imballaggio disponibili nel settore di cui Imbal Line è distributore indipendente: fasciapallet e formatori di scatole; avvolgitori, rulliere e nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette, confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici; macchine per cuscini d’aria; fardellatrici, etc., adatti a molteplici applicazioni nell’industria, dall’alimentare a quella cosmetica e tessile.

L’articolo della rivista Beverfood:

Più funzioni al miglior costo sul mercato: ecco la nuova linea di macchine Imbal Line

La nuova produzione si aggiunge a un catalogo completo di tutte le macchine da imballaggio disponibili nel settore di cui Imbal Line è  distributore indipendente : fasciapallet e formatori di scatole; avvolgitori, rulliere e nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette, confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici; macchine per cuscini d’aria; fardellatrici, etc.,

Inoltre, Imbal Line è rivenditore di tutto l’occorrente per il confezionamento: nastri adesivi, sacchi e bobine, Film estensibile, polistirolo, bancali, reggette.

Seguici Su Social