Industrial Packaging – Orgoglio Bresciano
Imbal Line S.p.A. è una storica azienda bresciana con sede a Ponte S. Marco – Calcinato specializzata nella fornitura di materiali per l’imballaggio e il confezionamento: nastri adesivi, sacchi, scatole di cartone, polistirolo, bancali e tutto l’occorrente per qualunque genere di prodotto, in tutti i settori in cui il cliente è attivo.
Oltre ai tradizionali materiali per il confezionamento, Imbal Line è inoltre distributore indipendente di macchine per l’imballaggio come fasciapallet e formatori di scatole; avvolgitori, rulliere e nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette, confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici; macchine per cuscini d’aria; fardellatrici, etc, adatti a molteplici applicazioni, dall’industria alimentare a quella cosmetica e tessile.
Per garantire ai clienti la continuità delle proprie linee di imballaggio e confezionamento dal 2018, Imbal Line è produttore in proprio di Nastatrici, Reggiatrici e Confezionatrici che rivolge direttamente al mercato con il miglior rapporto prezzo / prestazioni, e prezzi che possono anche essere più convenienti, fino al 30% in meno rispetto ai concorrenti, grazie a una nuova tecnologia utilizzata nella fase costruttiva. Sono circa 6 in Italia le aziende che realizzano queste attrezzature, che operano sul territorio bresciano passando per i rivenditori, mentre Imbal Line è rivolta direttamente agli utilizzatori.
Numerosi e significativi i punti di forza di Imbal Line:
- Assistenza pre e post vendita: l’azienda da consulenza per identificare la migliore soluzione per il cliente e si occupa anche della installazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli apparecchi.
- Customizzazione: fornisce articoli su misura e personalizza i macchinari su specifiche esigenze, con qualità garantita dal punto di vista sia funzionale sia ambientale.
- Organizzazione: Imbal Line è al posto giusto al momento giusto per soddisfare un parco clienti di ben 7000 riferimenti, per acquisti spesso parcellizzati, rispettando esigenze e tempi di consegna.
World Certification Service Ltd – WSC, organismo accreditato dall’UKAS, ha rilasciato a Imbal Line S.p.A la certificazione ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale che garantisce che i processi aziendali in Imbal Line vengano gestiti in maniera efficace ed efficiente, nell’ottica di una continua crescita della soddisfazione del cliente.