Chi Siamo

You Are Welcome

Guida Imbal Line l’imprenditore Giuseppe Boletti. L’ha creata nel 1991 a Bedizzole per poi trasferirla circa dieci anni fa a 2 chilometri di distanza, nell’attuale sede di Ponte San Marco – Calcinato, in una palazzina nuova e tecnologicamente attrezzata, con ampi ed eleganti spazi Show Room e per i meeting con fornitori e collaboratori.

Qui è il cuore dell’azienda, dove il binomio esperienza – potenzialità organizzativa assicura un alto standard di servizio e di logistica, con la missione di rispondere perfettamente e prontamente alle richieste dei clienti che sono locali ma anche nazionali, grazie all”ecommerce sul sito shop.imballine.it

Tale portale è pensato per forniture di prodotti a catalogo in pochi click, approfittando di offerte sempre vantaggiose.

Imbal Line si impegna con passione e competenza per essere l’organizzazione che opera in modo interdipendente con i propri clienti adeguando nel tempo prodotti e servizi ai bisogni di ciascuno di loro.

A tal fine la customer care è stata rafforzata con l’attivazione di un servizio telefonico, interno a Imbal Line, per mantenere la relazione con il cliente tra una consegna e l’altra, al fine di monitorarne in tempo reale il livello di soddisfazione ed eventuali necessità emerse.

chi siamo