Impegno sociale

Impegno Sociale

Imbal Line è una presenza imprenditoriale responsabile sul territorio dove sostiene lo sport giovanile finanziando ben 30 squadre di pallavolo, calcio e ciclismo. Dichiara il titolare Giuseppe Boletti: “Cerchiamo di essere utili non solo per proteggere prodotti destinati ad essere movimentati, ma per far crescere giovani in grado di portare nella società i valori dell’impegno, della sana competizione, della lealtà. E lo sport  è la migliore scuola”.

impegno sociale

Siamo orgogliosi di far parte degli sponsor della squadra di Volley ATLANTIDE PALLAVOLO BRESCIA, che già domenica 14 ottobre ha conquistato la Sua prima vittoria stagionale e assoluta.

Un applauso doveroso va al nostro Cisolla che, oltre ai 7 Scudetti e alle 3 Coppe dei Campioni guadagnati negli anni, festeggia il traguardo dei 7.000 palloni messi a terra.

Auguriamo al capitano Tiberti e a tutta la squadra che sia una stagione brillante e ricca di vittorie.

La nostra squadra di giovani del Travagliato, allenata dal grande Franco Pancheri, gloria dell’Inter degli anni ’70.

“Cerchiamo di collaborare alla costruzione non solo di macchine, ma anche di persone in grado di portare nella società i valori dell’impegno, della sana competizione e della lealtà.” Cit. Giuseppe Boletti – Patron Imbal Line S.r.l.

CONTATTACI