fbpx

Impegno sociale

impegno sociale

Impegno Sociale

Imbal Line è una presenza imprenditoriale responsabile sul territorio dove sostiene lo sport giovanile finanziando ben 30 squadre di pallavolo, calcio e ciclismo. Dichiara il titolare Giuseppe Boletti: “Cerchiamo di essere utili non solo per proteggere prodotti destinati ad essere movimentati, ma per far crescere giovani in grado di portare nella società i valori dell’impegno, della sana competizione, della lealtà. E lo sport  è la migliore scuola”.

10 e lode! Questo il voto dell’ultima partita disputata dalla squadra bresciana Centrale Del Latte Sferc Mcdonald’s. I ragazzi di Mister Zambonardi, spinti dalla voglia di proseguire la striscia di risultati positivi, sono stati protagonisti di una partita unica nel suo genere e arricchiscono così il loro curriculum di successi a 10 vittorie stagionali consecutive.

La squadra vola ai quarti di coppa e agguanta la vittoria dopo il quinto set, vinto a fatica contro una squadra insidiosa capace di non mollare fino al termine del tie break.

Doveroso fare i complimenti a una squadra che di fronte alle difficoltà sa sempre come rialzarsi e portare a casa il risultato.

Arriva il sesto centro stagionale per le ragazze dell’Atlantide Brescia!

6 Sono le partite che le nostre ragazze hanno vinto su 8 match disputati fino ad ora e, grazie all’ottima prestazione dell’ultima giornata, vinta per 3 a 1 contro i rivali di classifica Volley Excelsior Bergamo, guadagnano la 4° casella della classifica con 3 punti di distacco e si portano a solo -5 per arrivare alla vetta del campionato valida per la vittoria dello scudetto.

Continuate così ragazze!!!

L’Atlantide Pallavolo Brescia doma i Lupi e supera la prova del nove!

Sotto di un set e contro un’avversaria coriacea, Brescia mostra la sua caratura: ribalta il risultato, sfiora la vittoria da tre punti e conquista il tie break di misura davanti ad un pubblico entusiasta.

I ragazzi di mister Zambonardi tagliano il traguardo delle 9 vittorie consecutive stagionali e raggiungono la vetta della classifica, inutile fare complimenti a una squadra sempre più tenace e completa, i risultati sul campo parlano da soli.

Quinta vittoria consecutiva per le nostre “belle e brave”… Avanti così ragazze!!! 🏐🏆🎊😍5️⃣☑️💄💅🎀 Elena Boletti
#imballine #imballine2018 #atlantide #sponsor #volley #belleebrave

SETTEBELLO!
Il San Filippo riscalda l’atmosfera e la Centrale Sferc Mcdonald’s vola col settimo successo consecutivo ai danni dell’ Aurispa Alessano.🏐🎉🏆7️⃣

Terza Vittoria consecutiva per le RAGAZZE di Mister Facchetti…
Belle e Brave 😍👏
In alto da sinistra a destra:
Arianna Bonafede, Viola Cadenazzi, Nadia Mucci, Annalisa Di Peppe, Veronica Comincini, Silvia Tedoldi, Alice Peveroni
In basso da sinistra verso destra:
Carmen Santoro, Alessia Pennacchio, Elena Boletti, Nadia Santoro

“Abbiamo avuto la riprova che squadre che ti regalano la partita non ce ne sono. Complimenti e onore a Roma che gioca bene.
Noi abbiamo sofferto ma non abbiamo mollato. L’importante è mantenere la calma nei momenti di difficoltà e pensare alla palla successiva anche dopo un errore”.
E’ la frase del giocatore di Atlantide, Sebastiano Milan, ad averci colpito di più questa settimana in merito alla vittoria di ieri contro la Roma.
Complimenti Atlantide !!!!!

Un Uomo Solo è al Comando… La Sua maglia è bianca e verde…Il Suo nome è LUDOVICO AFFINI
E’ con la celebre frase di Mario Ferretti, che ha fatto epoca, dedicata al grande Fausto Coppi, che noi vogliamo festeggiare il nostro piccolo #campione Ludovico di 9 anni, della squadra del Nuvolera da noi sponsorizzata, che la scorsa settimana a Varese, ha conquistato il titolo di CAMPIONE REGIONALE nella categoria GIOVANISSIMI G3

Auguriamo alla Squadra Atlantide Brescia Femminile, che partecipa al campionato serie D girone “ F ”, una stagione prodiga di soddisfazioni e di successi, caratterizzata dalla grinta delle fantastiche ragazze che la compongono.
Nel frattempo applaudiamo loro per il 3-2 conquistato sabato 13 ottobre contro la Omsi Vobarno.
CHI BENE INIZIA… F O R Z A R A G A Z Z E !!!

“La prima casalinga della Centrale Sferc McDonald’s si conclude come meglio non potrebbe: tre punti in tre set, grande gioco sia in attacco che in difesa e capacità di uscire dalle difficoltà”.
Questo quanto si legge nel comunicato stampa delle Società Sportiva.
Ma questo non è forse il segreto per il successo sia dentro che fuori dal campo???

Siamo orgogliosi di far parte degli sponsor della squadra di Volley ATLANTIDE PALLAVOLO BRESCIA, che già domenica 14 ottobre ha conquistato la Sua prima vittoria stagionale e assoluta.

Un applauso doveroso va al nostro Cisolla che, oltre ai 7 Scudetti e alle 3 Coppe dei Campioni guadagnati negli anni, festeggia il traguardo dei 7.000 palloni messi a terra.

Auguriamo al capitano Tiberti e a tutta la squadra che sia una stagione brillante e ricca di vittorie.

La nostra squadra di giovani del Travagliato, allenata dal grande Franco Pancheri, gloria dell’Inter degli anni ’70.

“Cerchiamo di collaborare alla costruzione non solo di macchine, ma anche di persone in grado di portare nella società i valori dell’impegno, della sana competizione e della lealtà.” Cit. Giuseppe Boletti – Patron Imbal Line S.r.l.

CONTATTACI

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.